LE CLAUSOLE ACCESSORIE NEL CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO

Evento per il quale è stato richiesto il riconoscimento dei crediti formativi di cui all'autorizzazione n. 15/2015 dell'ANCL SU Nazionale

Venerdì 26 Giugno 2026
dalle ore 15:30 alle ore 18:30

presso la sala convegni M15 - Magazzini delle Professioni
Via Santa Teresa n. 2 - Verona

PROGRAMMA:

ore 15:15    Registrazione dei partecipanti

ore 15:30    Inizio lavori
                      Saluti istituzionali: Claudio Coltri – Presidente ANCL UP                                Verona

ore 18:30   Termine Lavori

ARGOMENTI TRATTATI:

  • Il Superminimo e la riassorbibilità
  • Il periodo di prova
  • Il preavviso
  • Il patto di non concorrenza

RELATORI:

Francesco Lombardo – Direttore del Centro Studi Nazionale ANCL
Giuseppe Gentile – Avvocato Giuslavorista e Professore di Diritto
del Lavoro Università di Napoli Federico II

ATTENZIONE

Si comunica che vige il divieto di sosta nel parcheggio pubblico sotto il cavalcavia per lavori del Comune di Verona.

Come parcheggio alternativo consigliamo il park multipiano entrando da Via Santa Teresa n. 12, oppure il parcheggio di fronte a Eataly.

L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e rilascia numero 3 crediti formativi per la materia D.Lgs. 231/2001. Crediti non frazionabili.

E’ necessario provvedere all’iscrizione entro il 25/06/2026 sia sulla piattaforma MYANCL, sia sulla nuova piattaforma nazionale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro – FCO (I link di seguito).

La partecipazione all’evento è GRATUITA per gli iscritti all’ANCL e per tutti i praticanti.

A PAGAMENTO per 

  • NON iscritti:     ** euro 70,00 + iva 22% 


Pagamento tramite il sito
https://anclverona.it/calendario-eventi-in-corso/  entro il 25/06/2026

ISCRIZIONE ALL'EVENTO sulle seguenti piattaforme:

Per i Soci Simpatizzanti

Per CdL e Praticanti

SPONSOR DELL'EVENTO:

PARTNER DELL'EVENTO:

Immagine di ANCL - Up Verona

ANCL - Up Verona

L’A.N.C.L. Sindacato Unitario cura e promuove gli interessi dei Consulenti del Lavoro in tutte le sedi opportune, istituzionali e non, al fine di migliorare il quotidiano agire degli iscritti sia nella pratica quotidiana, sia attraverso azioni volte all'arricchimento professionale della categoria tutta.

ANCL - Up Verona

Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro è il sindacato di categoria che tutela l’Associato, con i servizi necessari per la crescita e lo sviluppo del Consulente del Lavoro.

Altri Eventi

Resta aggiornato

Sponsor Nazionali