
TECNOLOGIA e PERSONE
PROGRAMMA:
13:45 – Registrazione Partecipanti
14:00 – Inizio lavori
Saluti istituzionali
** Claudio Coltri – Presidente ANCL UP Verona
** Silvia Manzati – Vice Presidente Nazionale ANCL
Introduzione e moderazione: Ivan Gobetti – Responsabile Vendite di Vecomp S.p.A. SB
18:30 – Termine lavori
ARGOMENTI TRATTATI:
-
Intelligenza Artificiale & AI ACT
Come si colloca l’AI negli studi dei Consulenti del Lavoro: casi pratici, strumenti e impatto nelle applicazioni di produttività personale.
-
Rendere lo studio attrattivo per le persone
Creare un ambiente e un approccio coinvolgenti e motivanti per le persone, per fidelizzare i collaboratori e attrarne di nuovi
RELATORI:
Il convegno è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e rilascia numero 4 crediti crediti formativi. Crediti non frazionabili.
Evento per il quale è stato richiesto il riconoscimento dei crediti formativi di cui all’autorizzazione n. 15/2015 dell’ANCL SU Nazionale.
E’ necessario provvedere all’iscrizione entro il 25/09/2025 sia sulla piattaforma MYANCL, sia sulla nuova piattaforma nazionale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro (I link di seguito)
La partecipazione al convegno è
- GRATUITA per gli ISCRITTI all’ANCL e per tutti i praticanti.
- A pagamento per
NON iscritti – costo € 70,00 + iva 22%
È necessario provvedere all’iscrizione:
- Piattaforma MYANCL (Solo per Soci Simpatizzanti): https://ancl.it/
- Piattaforma FORMAZIONE CONSULENTI (Solo per CDL e Praticanti): http://formazionecontinuaobbligatoria.consulentidellavoro.it/
ATTENZIONE
Si comunica che vige il divieto di sosta nel parcheggio pubblico sotto il cavalcavia per lavori del Comune di Verona.
Come parcheggio alternativo consigliamo il park multipiano entrando da Via Santa Teresa n. 12, oppure il parcheggio di fronte a Eataly.
Informativa GDPR 2016/679: i vostri dati saranno trattati per le finalità di gestione anagrafica per la partecipazione al convegno/corso con modalità manuali, informatiche e/o telematiche non verranno diffusi. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per l’organizzazione e/o l’invio della documentazione dell’iniziativa. Potrete esercitare i diritti previsti dall’art. 12 e seguenti del citato Regolamento UE e ricevere l’informativa completa scrivendo a: ANCL Unione Provinciale di Verona, Via S. Teresa nr. 2 – Verona. Titolare del trattamento è: ANCL Unione Provinciale di Verona. Per ogni eventuale richiesta, l’elenco dei Responsabili per la sicurezza dei dati personali è depositato presso la sede dell’ANCL.
